SODDISFAZIONE CLIENTE


 

 

 

 

SERVIZI PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

  1. ASSISTENZA: il nostro personale è a disposizione dei clienti per qualsiasi informazione di supporto tecnico

  2. AMBIENTE: l'OMECO rispetta l'ambiente raccogliendo e smaltendo a norma di legge i materiali esausti ed abbattendo i gas prima di immeterli in atmosfera

  3. RINTRACCIABILITA': i documenti di prova sono archiviati per 10 anni

  4. TRASPARENZA: le provette dopo analisi e i pezzi rimanenti sono a disposizione del cliente per eventuali verifiche

  5. QUALITA': le analisi sono svolte nel rispetto delle procedure e delle normative secondo al norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 sotto accreditamento dell'ente ACCREDIA

  6. SERIETA' E PROFESSIONALITA': ogni analisi è svolta da personale qualificato e nel rispetto della privacy

  7. PREVENTIVO: per ogni richiesta si rilascia un preventivo scritto e ci si impegna a rispettarlo

  8. FORMAZIONE: il personale segue costantemente un programma di addestramento

  9. TECNOLOGIA: i laboratori sono dotati di strumenti all'avanguardia e tarati nel rispetto delle normative

  10. ACCOGLIENZA: ogni cliente è ben accolto